Carissimi,
abbiamo il piacere di invitarVi al “Meeting del Volontariato 2015″, che si terrà nei giorni 14 e 15 Marzo 2015, presso la Fiera del Levante di Bari, Ingresso Orientale Pad.9 – 10
Anche la nostra Associazione sarà presente con un suo spazio espositivo in tale importante momento di raccolta e di confronto delle varie realtà che operano sul territorio nel grande ambito del volontariato e della solidarietà verso gli altri ,
divideremo lo stand 47 con l’associazione “Butterfly” che si occupa di assistenza domiciliare ,terapie del dolore e cure palliative, presieduta dal Dr. Ferruccio Aloè.
La vostra presenza, particolarmente gradita, sarà per noi un significativo gesto di vicinanza morale agli scopi di prevenzione e cura della popolazione e bonifica del territorio da noi perseguiti attraverso l’ opera di sensibilizzazione sugli effetti patologici dell’amianto.
Vi sappiamo sensibili a tali problematiche e partecipi del nostro comune impegno, che non è solo assistenziale, ma culturale, per diffondere nei cittadini la conoscenza e il significato della prevenzione, per sollecitare le Istituzioni a coordinare una “task force” sanitaria per avere una maggiore possibilità di cura del mesotelioma.
Sarà anche un’occasione per confrontarci e dibattere insieme in un percorso di arricchimento reciproco.
Vi ringraziamo fin d’ora per l’attenzione, la solidarietà e l’impegno che vorrete dedicarci.
Lillo Mendola
Tags: associazione, meeting del volontariato, raccolta fondi, ricerca scientifica, sorveglianza degli esposti